CML New Finishing

FOR BEAUTIFUL MINDS

Home

I dettagli contano e le finiture valorizzano...

In un mondo che va sempre più verso la standardizzazione dei prodotti, la necessità di migliorarsi continuamente e di distinguersi dagli altri è sempre più presente.

Un alto livello di finitura della superficie è di certo in grado di conferire con immediatezza valore aggiunto a qualsiasi manufatto su cui lo sguardo si posa.

Quando i potenziali acquirenti si trovano di fronte a una finitura di alta qualità, il suo riconoscimento è istantaneo ed è l’istinto a guidarli nell’attribuire al prodotto che la esibisce un valore superiore.

Per questo motivo l'investimento in attrezzature adeguate alla realizzazione di questo tipo di finiture consente di garantire un accresciuto valore alla qualità dei propri prodotti.

CML Finishing è una società formata da uno staff tecnico-commerciale altamente specializzato, in grado di analizzare le caratteristiche produttive di ogni cliente, al fine di suggerire i metodi ed i macchinari di verniciatura più appropriati alle rispettive esigenze.

CML Finishing non si occupa solo della costruzione e vendita di impianti di verniciatura, ma fornisce anche consulenza professionale atta a guidare l'utente nella scelta del sistema più adatto per lui.

Questo tipo di attenzione che per gli altri è occasionale, per CML Finishing è la norma.

Questa è anche la ragione che ci spinge a cercare di migliorare continuamente le nostre macchine e offrire quindi agli utilizzatori finali gli strumenti migliori per realizzare prodotti di successo.

Il programma di produzione, realizzato e commercializzato da CML Finishing, comprende una vasta gamma di macchine di verniciatura, forni di essiccazione e complementi, quali sistemi di movimentazione, in grado di soddisfare le necessità più articolate e specifiche del cliente.