CML New Finishing

Realizzazioni

Impianto di impregnazione a flow coating

Impianto di impregnazione a flow coating

Per visualizzare questo video è necessario accettare i cookie con finalità di marketing

Rock - 1, una macchina di verniciatura e impregnazione per finestre in legno con un sistema automatico di impregnazione ed applicazione di tinte e isolanti applicate con metodo flow coating.

Elementi salienti:

• Grazie alle rampe di verniciatura oscillanti e al ridotto numero di ugelli, la quantità di prodotto verniciante richiesta per azionare la macchina è di soli 25 litri.
• Il cambio colore è possibile in un tempo molto breve essendo il ciclo di pulizia e il passaggio da un prodotto all’altro gestito da un PLC e da valvole automatiche a tre vie.
• L’acqua di lavaggio può essere automaticamente scaricata e caricata da rete idrica, da un apposito contenitore o da un chiarificatore esistente.

Rock-1 è una macchina di verniciatura perfetta per l'impregnazione e la tinteggiatura di finestre in legno e di elementi appesi in legno. La struttura di contenimento di questa macchina di verniciatura è realizzata in polipropilene ad alta resistenza per facilitare lo scorrimento del prodotto. La vasca di contenimento è realizzata in acciaio inox e il sistema di applicazione della vernice con doppia rampa oscillante è costituita da quattro ugelli di distribuzione regolabili. Le rampe sono alimentate da una pompa a membrana per prodotti a base d'acqua.